Oggi, 21 aprile 2021 si è conclusa la campagna di crowdfunding di Redelfi tenutosi sulla piattaforma Opstart.
Grazie alla management company e la sua decisione di investire e credere nello sviluppo dei nostri prodotti, sono stati raccolti più di 1 milione di euro. Ne parla il giornale finanziario MarketScreener.
Di seguito riportiamo l’articolo completo, qui il link alla testata online.
Redelfi: chiude con successo equity crowdfunding, raccolti 1,1 mln euro
MILANO (MF-DJ)–Redelfi, management company attiva nella selezione di PMI e startup innovative ad alto potenziale di crescita, ha concluso la propria raccolta di Equity Crowdfunding lanciata sulla piattaforma Opstart. La soglia target minima di 300.000 euro è stata raggiunta dopo poche ore e la raccolta totale ha superato 1,1 milioni di euro.
La raccolta è finalizzata allo sviluppo dei prodotti di intelligenza artificiale, realtà aumentata e big data della controllata Enginius, PMI innovativa operante nel settore martech.
Raffaele Palomba, Amministratore Delegato, ha dichiarato: “abbiamo deciso di fare una raccolta su canali alternativi e innovativi, lanciando la prima campagna di equity crowdfunding. Da oggi lavoreremo insieme a Enginius per sviluppare prodotti che rivoluzioneranno il digital marketing e il product placement”.
I soci sottoscrittori di Redelfi, con la loro adesione alla campagna, saranno di conseguenza partecipi dello sviluppo e della crescita della controllata Enginius Srl.